Dal tappezziere al pellettiere, dal marmista al rilegatore: competenze che danno forma all’esclusività.

Un continuo scouting ci permette di identificare le migliori tecniche realizzative, da applicare ad ogni prodotto o progetto. La maestria del #fattoamano è al servizio di tutti.

"Ecco perché in Prodocto non troverete solo degli oggetti, ma un macrocosmo dove la creatività e la passione sono un fattore contagioso."

Luca
Falegname

“Lavorare su grandi formati significa riproporzionare quello che normalmente verrebbe realizzato in piccola scala, su una superficie più ampia, mantenendo lo stello livello di minuzia e qualità”

Damiano
Pellettiere

“Mi piace plasmare un materiale così semplice: può assumere qualsiasi forma, e per un tocco scenografico, essere illuminato con maestria”

Claudio
Plexiglass

“Ho iniziato per gioco qualche anno fa e ora non posso farne più a meno. L’illustrazione mi permette di raffigurare ogni volta un mondo nuovo, direttamente dalla mia scrivania”

Stefania
Illustratrice

“Sono arrivato in Italia quindici anni fa con un sogno: poter trasformare la mia passione in un lavoro. Oggi la mia azienda è una delle più importanti della Lombardia. Il mio sogno è diventato realtà”

Massimiliano
Pellettiere – Piccoli accessori

“La pelle ci affascina così tanto che è diventata il cuore pulsante della nostra attività. Ci piace valorizzarla, costruendo oggetti che custodiscono dettagli preziosi”

Massimo e Gianluca
Pellettieri – luxury gifting

“Mio padre mi ha tramandato questo lavoro che amo. Se non corri il rischio e rimani nella comfort zone è segno che non stai facendo nulla di davvero innovativo”

Luca
Cartotecnica

“Da oltre 30 anni coniughiamo lavorazioni artigianali con le più sofisticate tecnologie, per creare accessori che nascono dalle idee dei nostri clienti. Mi piace sapere che progetti che prima erano solo nella nostra mente, possono diventare realtà”.

Pietro
Produzione minuterie metalliche

“Abbiamo trasmesso negli anni tutta la nostra conoscenza, perché il nostro sapere non andasse perso. Realizzare una poltrona o un divano, significa una attenta valutazione di forme e proporzioni”

Massimiliano e Marco
Tappezzieri

“Fotografare per me significa catturare istanti di vita per renderli eterni”

Tommy
Fotografo

“Mi piace contribuire alla definizione di piante e volumetrie di un progetto, perché prendo parte a progetti importanti, direi progetti di vita.”

Andrea
Tecnico geometra