Terre Marine: un progetto di rebranding

"E' dove la terra lascia spazio al mare che si trova la mia visione di agricoltura"

Nel suggestivo scenario del Cilento, emerge un rinnovato approccio all'agricoltura: Terre Marine. Fondata con l'obiettivo di rispettare e preservare l'equilibrio della natura, l'azienda si distingue per la produzione e vendita di ortaggi, conserve e olio extravergine di oliva di alta qualità.

Prodocto ha seguito il percorso di rebranding della sua immagine coordinata, ispirandosi alla connessione profonda con la terra e che caratterizza l’azienda.

La nuova identità cattura l'essenza di un'azienda che abbraccia la terra fertile e il mare generoso. Le forme si fondono armoniosamente, evocando di volta in volta suggestioni diverse, che spaziano tra le macchie di colore e le foglie stilizzate degli ulivi.

In particolare, per suggerire l’esperienza sensoriale legata al mondo dell’olio, è stata creata un’etichetta ad hoc, che evoca i sapori contenuti nella bottiglia, attraverso illustrazioni che richiamano gli ingredienti.

Il rebranding di Terre Marine rappresenta una dichiarazione di intenti, un impegno a coltivare la bellezza e la bontà della terra e de lmare. Una passione fatta di dedizione e connessione indissolubile con il territorio cilentano.